mercoledì 8 agosto 2012

BENVENUTI!!!!

Ciao! Benvenuti sul blog di Kikka&Kicco! Molti di voi ci conoscono già, molti altri faranno la nostra conoscenza su queste pagine! Per tutti quelli che vogliono saperne di più possono visitare le pagine che trovate qui sopra nel banner... infatti potete approfondire la conoscenza della dolcissima Kikka o del simpatico Kicco, oppure avere qualche nota in più sull'autrice o sul progetto, senza dimenticare i nostri Partners a cui va un particolare grazie! ...

Niente di meglio che una bella vignetta a colori sulle Olimpiadi per cominciare!



...ogni tanto riesce anche a farla stare zitta!!!
Non dimenticate di unirvi alla nostra Community per seguire le esilaranti vicentde della coppia più insolita e divertente dei fumetti!

6 commenti:

  1. Dio salvi la regina... ops! entusiasmo olimpico! grazie IT!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo tratto pulito e la positività dei personaggi... :) K&K rispecchiano (con un po di fantasia in più) le coppie dei nostri tempi! ^^ Spero che abbiano un seguito.. non solo nel tuo blog! ^^

    RispondiElimina
  3. grazie mille Mary... sono davvero felice che abbiano incontrato la tua simpatia!...sono dicura che k&k arriveranno lontano... soprvttutto grazie a chi li... INsegue ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo Liz e sono capitata veramente per puro caso su questo bellissimo blog.

    I fumetti mi piacciono un sacco e ne leggo a 100inaia!
    Li adoro, tu a mio avviso sei molto brava.
    Mi piaci xD
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille liz... sono contenta che il caso ti abbia portato tra le nostre pagine... ho letto che sei diventata anche nostra follower...grazie ancora!spero continuerai a seguirci!

      Elimina